DISTOPYA :

Per DISTOPìA si intende una società indesiderabile sotto tutti i punti di vista. Il termine è stato coniato come opposto di utopìa ed è soprattutto utilizzato in riferimento alla rappresentazione di una società fittizia (spesso ambientata in un futuro prossimo) nella quale le tendenze sociali sono portate ad estremi apocalittici

by Pierluigi Slis*

"LA SOLITUDINE è IL PREZZO CHE DOBBIAMO PAGARE PER ESSERE NATI IN
QUEST'EPOCA MODERNA,COSì PIENA DI LIBERTà,INDIPENDENZA ED EGOISTICA AFFERMAZIONE
DI SE STESSI."

LA REALTà è UN'ALLUCINAZIONE PROVOCATA DALL'ASSENZA DI ALCOOL.

"LA PARANOIA è SOLTANTO LA REALTà SU UNA SCALA PIù SOTTILE."

"LA NOIA è FORSE IL PIù SUBLIME DEI SENTIMENTI UMANI."


« "le cose tristi, la musica girovaga, i canti d'amore cantati dai vecchi nelle osterie, le preghiere delle suore, i mendicanti pittorescamente stracciati e malati, i convalescenti, gli autunni melanconici pieni di addii, le primavere nei collegi quasi timorose, le campagne magnetiche, le chiese dove piangono indifferentemente i ceri, le rose che si sfogliano su gli altarini nei canti delle vie deserte in cui cresce l'erba..." » Corrado Govoni.

CHI SONO:

La mia foto
vive A METà STRADA TRA IL REGNO DI FANTàSYA E METROPOLIS., su SATURNO*
mi interesso di METAFISICOLOGIA SURREALDADAISTA APPLICATA ALLE MENTI UMANE..(!?)..e.. ..stazioni,fabbriche abbandonate, periferie degradate,lampioni,tralicci,ferraglia arrugginita.. il sentimento del:sublime-sehnsucht-astenia-acedia ___i lividi___l odore della pioggia(banale?)___uscire quando piove___ andare all argine durante nelle giornate grigie___ l atmosfera mistica d cimiteri monumetali e delle cattedrali___ l alba e il mare solo d inverno___ l autunno___ leggere a notte tarda___ dipingere___ arte-musei-esposizioni___ concerti___ distruggermi malsanamente nei locali dark e cercare di ballare ubriaca(!)___ tuto ciò che riguarda la parapsikologia -esoterismo -occultismo- ufologia- clipeologia etc..e crederci___ soffocare d abbracci___ atmosfere e ambientazioni cyberpunk e post-apocalittiche___ il suono del violino e del sinth___ rumori disturbanti___ collezionare poster e immagini d ogni tipo___ dar vita a robottini d ferraglia varia___ l odore dell acquaragia e della benzina___ i gatti___ i momenti "swiffer"___ femminismooo!!___

sabato 27 giugno 2009

oct..dopo 4 anni di silenzio..!?

Oggi è stata una giornata spensierata..fin quando..
BIP BIP!messaggio:

(numero NON memorizzato ma MOOOLTO familiare..lo sò -ancora- a memoria eppure x un attimo non sò di ki sia..) KI SARà???

LEGGO:

<Solo ora capisco come ti sentisti quando ti lasciai..e come un boomerang karmico le azioni tornano al mittente..mi scuso tanto e buona
vita!!!>

..dopo 4 lunghissimi anni..MARCO..IL ROMANTICO URBANO..IL FAUNO DI PERIFERIA...
L'EX AMORE DELLA MIA VITA!il primo ed ultimo uomo VERAMENTE importante x me..si è fatto vivo..
DOPO 4 ANNI m scrive ke ha compreso quello ke ha fatto e ke m capisce..

REAZIONE:
sorpresa-smarrimento-pianto di num minuti:'2

inutile dire che gli ho risposto dopo mezz'ora con un messaggio troppo + lungo del dovuto e troppo + nostalgico e malinconico del consentito. .

ormai me ne sn fatta una ragione da ANNI.
ma ancora,se lo incontro,non m sento tanto a mio agio.starei solo a fissarlo.vorrei avere il potere di cristallizzare il tempo x qlc minuto x guardarlo e capire dv è cambiato..veder come è cresciuto,scorgere nel suo sguardo remoto come và e cosa pensa..
tutte le volte in cui l'ho incontrato x caso ho fatto figure d merda.lui è l'unico ke ancora m fa arrossire senza dire una parola,senza fare niente.
e la reazione ke ho avuto è stata tremenda stasera.totalmente inaspettata.
confesso che vorrei vederlo..e parlargli di tantissime cose..(tipo:sai..non ero bisessuale come ti dissi..mi sn scoperta LESBICA..etc..)..ma nn posso.
peccato.
sento ke devo parlargli.da anni.
ma ormai non è + tempo...........

non m ha risposto al msg..si sarà ubriacato..Quello è il msg di uno ke sta male.il dolore fa fare cose insensate.........
cmq mi dispiace davvero x lui.tutt ora non riesco ad odiarlo.infondo NON m ha lasciata.la colpa è stata anke mia.e soprattutto degli eventi.lui ha solo preso la situazione in mano e ha deciso d fare quello ke andava fatto.
ho parlato d lui nel post del così detto "vero amore".........

adesso basta.torno a combinare qualcosa di sensato!Finita la pausa-caffè di crisi adolescenziale di ritorno---

..dio quanto l'ho amato...




Nessun commento:

Posta un commento

Phot by Parkeharrison*

Phot by Parkeharrison*

by Pierluigi Slis

by Nicola Samorì*

X RAY

X RAY

by Nicola Samorì*