DISTOPYA :

Per DISTOPìA si intende una società indesiderabile sotto tutti i punti di vista. Il termine è stato coniato come opposto di utopìa ed è soprattutto utilizzato in riferimento alla rappresentazione di una società fittizia (spesso ambientata in un futuro prossimo) nella quale le tendenze sociali sono portate ad estremi apocalittici

by Pierluigi Slis*

"LA SOLITUDINE è IL PREZZO CHE DOBBIAMO PAGARE PER ESSERE NATI IN
QUEST'EPOCA MODERNA,COSì PIENA DI LIBERTà,INDIPENDENZA ED EGOISTICA AFFERMAZIONE
DI SE STESSI."

LA REALTà è UN'ALLUCINAZIONE PROVOCATA DALL'ASSENZA DI ALCOOL.

"LA PARANOIA è SOLTANTO LA REALTà SU UNA SCALA PIù SOTTILE."

"LA NOIA è FORSE IL PIù SUBLIME DEI SENTIMENTI UMANI."


« "le cose tristi, la musica girovaga, i canti d'amore cantati dai vecchi nelle osterie, le preghiere delle suore, i mendicanti pittorescamente stracciati e malati, i convalescenti, gli autunni melanconici pieni di addii, le primavere nei collegi quasi timorose, le campagne magnetiche, le chiese dove piangono indifferentemente i ceri, le rose che si sfogliano su gli altarini nei canti delle vie deserte in cui cresce l'erba..." » Corrado Govoni.

CHI SONO:

La mia foto
vive A METà STRADA TRA IL REGNO DI FANTàSYA E METROPOLIS., su SATURNO*
mi interesso di METAFISICOLOGIA SURREALDADAISTA APPLICATA ALLE MENTI UMANE..(!?)..e.. ..stazioni,fabbriche abbandonate, periferie degradate,lampioni,tralicci,ferraglia arrugginita.. il sentimento del:sublime-sehnsucht-astenia-acedia ___i lividi___l odore della pioggia(banale?)___uscire quando piove___ andare all argine durante nelle giornate grigie___ l atmosfera mistica d cimiteri monumetali e delle cattedrali___ l alba e il mare solo d inverno___ l autunno___ leggere a notte tarda___ dipingere___ arte-musei-esposizioni___ concerti___ distruggermi malsanamente nei locali dark e cercare di ballare ubriaca(!)___ tuto ciò che riguarda la parapsikologia -esoterismo -occultismo- ufologia- clipeologia etc..e crederci___ soffocare d abbracci___ atmosfere e ambientazioni cyberpunk e post-apocalittiche___ il suono del violino e del sinth___ rumori disturbanti___ collezionare poster e immagini d ogni tipo___ dar vita a robottini d ferraglia varia___ l odore dell acquaragia e della benzina___ i gatti___ i momenti "swiffer"___ femminismooo!!___

lunedì 29 giugno 2009

c'era una volta Christabel..

< Christabel vestiva sempre d nero e
viveva in un mondo tutto blu.
Aveva occhi grandi color nocciola,lunghissimi
capelli neri ke le incorniciavano il viso e la sua pelle era chiara come la luna.
Adorava gli animali,gli alberi,i monti..voleva salvare l'intero pianeta terra!
Viaggiava molto,viveva la notte,ascoltava vekkia musica e
abitava ai margini di una grigia foresta d'asfalto ke però detestava..... >


AAHAAHA!!!..potrei continuare la storia ma NON sò scrivere..
.......................................................................................
adesso..dopo qst prefazione fantastica passaimo alle cose serie...




..è da troppo tempo ke nn provo + certe sensazioni..

Ma forse l'ultima volta è stato qlc mese fà..ma era tutto sbagliato e nn poteva funzionare x TROPPI motivi..è iniziata in modo assurdo..è stata una cosa brevissima,talmente breve ke nn m ha permesso di "sviluppare"certe sensazioni..quindi quello ke sentivo l'ho solo provato in una minima parte,alla nascita..è mancato "il tempo"..la cosa è morta sul nascere..c siamo accorte dell'errore..

poi logicamente stava ancora male x la sua ex..fortunatamente tra noi non è andata avanti(come avrebbe potuto?)Mi sarei potuta affezionare a lei-in quel senso-..ho riskiato di iniziare a volerle "PERICOLOSAMENTE bene"..e se la cosa nn fosse finita in quel momento,moltoprobabilmente ne avrei sofferto d+ dopo.
cmq è stato meglio così.adesso Chiarina è un'amica alla quale voglio davvero Bene*

..in quel periodo(meno di un mese!)m aveva presa totalmente,c sn stati giorni in cui pensavo SOLO a lei,m annebbiava la mente.era diventata un pensiero fisso..ho scritto pagine e pagine d blokki su d lei e su quello ke stava accadendo..scrivevo d lei con molta tenerezza..era(è)una ragazza molto dolce..

..non sò attualmente cosa pensi di quel periodo assurdo.forse lo ricorderà come il periodo degli errori e dell'agire senza pensare..
Io personalmente non ero MAI stata COSì cn una ragazza,in quelle CIRCOSTANZE..mentre lei ovviamente si..sicuramente lei non avrà dato molta importanza a QUELL'EPISODIO,anzi,cn il senno di poi avrà detestato ogni attimo..invece a me rimarrà impresso x molto tempo..
...mi tremavano le mani...
mmmvabè..
............

pff!mi viene da ridere!adesso la vedo talmente tanto come una sorellina ke non m sembra di aver vissuto certe situazioni cn lei,ma cn un altra persona..!!!
cmq se non altro cn la sua dolcezza ha contribuito a scongelare 1pò il mio cuoricino (..ankora infreddolito dalla solitudine..)

Nessun commento:

Posta un commento

Phot by Parkeharrison*

Phot by Parkeharrison*

by Pierluigi Slis

by Nicola Samorì*

X RAY

X RAY

by Nicola Samorì*