LA VIOLENZA SULLE DONNE NON È UNA QUESTIONE DI ORDINE PUBBLICO È UN PROBLEMA"CULTURALE" SOCIALE E POLITICO !
La violenza sulle donne è la 1° causa di morte e di invalidità permanente perle donne fra i 14 ed i 66 anni in Europa, ciò nonostante siamo convinte che laviolenza non sia il nostro destino. Per questo vogliamo combatterla alle radiciprima che si manifesti, nelle strade ma soprattutto nelle case dove ha la sua espressione più continuativa e massiccia e con l'aiuto della scuola luogo diformazione per tutte e tutti.
Denunciamo l'uso e l'abuso del corpo della donna sempre esposto, disponibile e lascivo, tanto nei media quanto nella pubblicità che genera la "cultura" dello stupro. Quello che prima erasilenzio sulle violenze ora che con l'aumento delle denunce non può piùessere tale, diventa strumentalizzazione.
Tutti parlano e barattano interessi politici sui nostri corpi.Rifiutiamo qualsiasi provvedimento in chiave razzista e autoritaria fatto in nostro nome.
Per noi la violenza è "solo" maschile e non dipende dal passaporto dichi la agisce. Ci ripugna la logica violenta tanto degli stupratori quanto delle ronde dei giustizieri. Per noi una strada è sicura quando è piena di donne.
Rifiutiamo la logica della paura ed affermiamo la nostra libertà!
Per bloccarela violenza, crediamo nella solidarietà fra donne e lesbiche, nella denunciadei maschi violenti, e nella necessità di dotarci di strumenti perl'autodifesa.
PRENDIAMO INSIEME PAROLA PUBBLICA e DICIAMO NO ALLA VIOLENZA MASCHILE !
..ho voluto trascrivere qui queste parole ke sono state gridate al megafono da alcune ragazze presenti alla manifestazione organizzata dall'arcilesbica lo scorso 8 marzo a bologna.
IO C'ERO!
ps:
"Una donna ha bisogno di un uomo come un pesce di una bicicletta!"
AHAHAH!!!
TREMATE! TREMATE! LE STREGHE SON TORNATE!
DISTOPYA :
Per DISTOPìA si intende una società indesiderabile sotto tutti i punti di vista. Il termine è stato coniato come opposto di utopìa ed è soprattutto utilizzato in riferimento alla rappresentazione di una società fittizia (spesso ambientata in un futuro prossimo) nella quale le tendenze sociali sono portate ad estremi apocalittici

by Pierluigi Slis*
"LA SOLITUDINE è IL PREZZO CHE DOBBIAMO PAGARE PER ESSERE NATI IN
QUEST'EPOCA MODERNA,COSì PIENA DI LIBERTà,INDIPENDENZA ED EGOISTICA AFFERMAZIONE
DI SE STESSI."
LA REALTà è UN'ALLUCINAZIONE PROVOCATA DALL'ASSENZA DI ALCOOL.
"LA PARANOIA è SOLTANTO LA REALTà SU UNA SCALA PIù SOTTILE."
"LA NOIA è FORSE IL PIù SUBLIME DEI SENTIMENTI UMANI."
« "le cose tristi, la musica girovaga, i canti d'amore cantati dai vecchi nelle osterie, le preghiere delle suore, i mendicanti pittorescamente stracciati e malati, i convalescenti, gli autunni melanconici pieni di addii, le primavere nei collegi quasi timorose, le campagne magnetiche, le chiese dove piangono indifferentemente i ceri, le rose che si sfogliano su gli altarini nei canti delle vie deserte in cui cresce l'erba..." » Corrado Govoni.
CHI SONO:

- PRIS*..Dirty Flesh..
- vive A METà STRADA TRA IL REGNO DI FANTàSYA E METROPOLIS., su SATURNO*
- mi interesso di METAFISICOLOGIA SURREALDADAISTA APPLICATA ALLE MENTI UMANE..(!?)..e.. ..stazioni,fabbriche abbandonate, periferie degradate,lampioni,tralicci,ferraglia arrugginita.. il sentimento del:sublime-sehnsucht-astenia-acedia ___i lividi___l odore della pioggia(banale?)___uscire quando piove___ andare all argine durante nelle giornate grigie___ l atmosfera mistica d cimiteri monumetali e delle cattedrali___ l alba e il mare solo d inverno___ l autunno___ leggere a notte tarda___ dipingere___ arte-musei-esposizioni___ concerti___ distruggermi malsanamente nei locali dark e cercare di ballare ubriaca(!)___ tuto ciò che riguarda la parapsikologia -esoterismo -occultismo- ufologia- clipeologia etc..e crederci___ soffocare d abbracci___ atmosfere e ambientazioni cyberpunk e post-apocalittiche___ il suono del violino e del sinth___ rumori disturbanti___ collezionare poster e immagini d ogni tipo___ dar vita a robottini d ferraglia varia___ l odore dell acquaragia e della benzina___ i gatti___ i momenti "swiffer"___ femminismooo!!___
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Phot by Parkeharrison*


by Pierluigi Slis

by Nicola Samorì*
X RAY


by Nicola Samorì*
Non è vero che la volenza maschile è la prima causa di morte. Sono falsità che non fanno altro che alimentare quello che vorrebbero combattere: lo scontro tra i sessi. Vai a leggere qua per farti un'idea di quanto sia falso:
RispondiEliminahttp://violenza-donne.blogspot.com/2008/12/la-frottola-della-violenza-maschile.html
http://violenza-donne.blogspot.com/2008/12/la-frottola-della-violenza-maschile.html
..mmm..effettivamente mi è sembrato 1pò ESAGERATO anke a me..volendo fare una ricerca VERAMENTE accurata dovremmo andare a controllare seriamente le statistiche..
RispondiEliminacmq per quanto riguada l'invalidità permanente credo sia assolutamente VERO.
(e cmq sò ke le donne non delle sante innocenti,come sottolineano giustamente nel sito ke m hai linkato-interessante-...sono solo inkazzata cn i vari stupratori ke lo stato non punisce adeguatamente.dovrebbero infliggere pene + severe..)
ciao
Condivido quanto dici sulle pene per gli stupratori. Ma cosa sappiamo su quelle che vengono comminate (SE vengono comminate...) alle autrici delle false accuse?..
RispondiEliminahttp://violenza-donne.blogspot.com/search/label/false%20accuse%20di%20abuso?max-results=100